KING UNION (EUROPE)

LA NOSTRA STORIA
King Union (Europe) s.r.l. nasce nel 2004, grazie ad un accordo commerciale con King Union (Asia) L.t.d. con sede in Hong Kong, con l’obbiettivo di sviluppare direttamente la divisione packaging settore moda realizzando prodotti specifici per le esigenze della propria clientela. Nel 2013 KUE ha aperto un ufficio controllo qualità prodotti nel GuangDong, Cina, per monitorare direttamente la produzione. Nonostante il nome anglosassone, KUE ha radici italiane, che affondano nel ricco terreno dell’estetica, creatività e design, qualità che confermano il nostro Paese tra i leader del mercato mondiale. KUE conosce molto bene il saper fare italiano, capace di inserire in una produzione industriale le caratteristiche della qualità artigianale e la ricerca maniacale del particolare esclusivo. Perché un cofanetto KUE sia come una solida conchiglia che racchiude una preziosa perla.
Seguendo gli sviluppi e le tendenze del mercato, sempre più aperto ad aziende capaci di internazionalizzare e competere nell’ era della globalizzazione, nel 2013 abbiamo aperto un ufficio a DongGuan City, Cina. Al momento lavorano con noi tre dipendenti formati e preparati per effettuare il controllo qualità della produzione, ricercare nuove materie prime e seguire i rapporti con i fornitori locali. Consideriamo il loro lavoro molto prezioso perché permette il dialogo tra Paesi profondamente diversi ma altrettanto ricchi di cultura e di capacità umane.
La sinergia perfetta per un business all’avanguardia.
Quasi vent’anni di esperienza nel settore hanno caratterizzato il nostro savoir fair, fatto di progettualita’, ricerca costante di nuovi materiali, cura dei particolari, con attenzione ai costi di produzione che per il cliente rappresentano una voce fondamentale nel proprio bilancio. Caratteristiche che molto rapidamente hanno portato l’Azienda a lavorare per i più prestigiosi brand internazionali espandendosi anche nel mercato dell’alta gioielleria.

Nel 2018 King Union (Europe) ha rivisto il proprio marchio adattandolo alle esigenze della comunicazione moderna: semplicità, design ed armonia. Nasce così il marchio realizzato nel colore blu: elegante, energetico, rassicurante.